header logo

L'esonero di Luca Gotti è stato l'argomento del giorno in tutto l'ambiente Lecce. Il comunicato del club giallorosso è arrivato questa mattina come un fulmine a ciel sereno in queste modalità:

L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.

I nomi circolati per il dopo Gotti

La concomitanza con la pausa del campionato ha convinto la dirigenza del Lecce a esonerare Gotti, secondo allenatore di Serie A a perdere il posto dopo Daniele De Rossi alla Roma. 

Tra i primi nomi che sono circolati per la sostituzione di Gotti ci quelli di Marco Giampaolo, Gabriele Cioffi e Fabio Liverani ma nelle prime ore del pomeriggio in pole è passato l'ex tecnico di Milan, Torino e Sampdoria.

Gotti saluta il Lecce

Con la decisione odierna da parte dell'US Lecce si chiude così l'esperienza di Luca Gotti in giallorosso apertasi a marzo dello scorso anno, quando subentrò al posto di Roberto D'Aversa. L'ex allenatore dello Spezia aveva trascinato la squadra alla salvezza, conquistata con tre turni d'anticipo, e ottenuto così il rinnovo contrattuale fino al 2026.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Derby della mole ad altissima tensione, scontri tra ultras della Juventus e del Torino

💬 Commenti (6)