header logo

Il Lecce è al lavoro per la sfida di lunedì sera contro il Torino, una gara importante che vede i giallorossi impegnati nella quinta giornata del campionato di Serie A.

Ieri la truppa di Baroni è tornata ad allenarsi ed oggi si conosceranno meglio le condizioni fisiche di chi è sceso in campo nella trasferta contro il Napoli. 

Ecco di seguito le informazioni per i tifosi del Lecce in vista della trasferta di lunedì sera contro il Torino:

"L'US Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 TORINO_LECCE in programma lunedì 05 settembre ore alle 20.45, è stata attivata la vendita dei biglietti del Settore Ospiti.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di domenica 04 settembre.

Prezzo Tagliando:

INTERO € 15.00 UNDER 16 € 10.00

Modalità di vendita: circuito VIVATICKET settore ospiti ( capienza 1.489 posti).
A seguito della determina n. 30 del 24 agosto 2022 dell’ONMS non vi sono limitazioni di

vendita.

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), tutte le informazioni sono disponibili al seguente link

https://torinofc.it/biglietteria/normativa-striscioni-e-coreografie_882

Lecce, 01 settembre 2022".

Nonostante il lunedì lavorativo ci aspettiamo un grande seguito a Torino, come tre anni fa. In Piemonte ci sono tanti salentini ed anche nelle zone limitrofe sono presenti tantissimi tifosi del Lecce che potranno sostenere i ragazzi in questa sfida complicata. Sarà fondamentale il supporto dei sostenitori giallorossi per affrontare questa partita, prima di tornare nel Salento ed iniziare un trittico di gare importanti per la corsa salvezza.

A Napoli c'erano circa 1100 tifosi e ci auguriamo che anche a Torino i numeri possano essere questi. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"