SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
PAROLA A ESPETO

Strefezza: "Mi trovo bene a Lecce, voglio restarci per tanto tempo"

Scritto da Filippo Verri  | 

È Gabriel Strefezza il protagonista di un nuovo episodio del podcast dedicato ai sottoscrittori di US Lecce Program.

"Lecce è una piazza molto calorosa, mi sono trovato benissimo sin dall'inizio e ora anche meglio. Sono felicissimo di essere qui a Lecce. Nel campionato brasiliano il calcio è basato sugli 1vs1, è molto offensivo. In Italia è più difensivo. Il mio calciatore preferito è Cristiano Ronaldo, mi sono sempre ispirato a lui sin da piccolo.

Del Brasile mi manca la mia famiglia. Siamo una famiglia molto tranquilla, qui ho mia moglie, i figli e i cagnolini. Stiamo bene a Lecce e siamo sereni, vogliamo restare per tanto tempo qua. Quando ho conosciuto mia moglie avevamo 14 anni, ci trovammo al centro commerciale e siamo insieme da quasi dieci anni. Sono un padre giovane, sono sempre con le mie figlie: andiamo al parco e alle giostre.

Il mio rapporto con i social è tranquillo, cerco di rispondere a tutti e mi rendo il più disponibile possibile. Dolce o salato? Mi piace tanto il dolce. A Lecce si vive bene, assomiglia un po' al Brasile. C'è sempre il sole, sto veramente bene qua.Con Gargiulo e Di Mariano ho un rapporto speciale, anche con Gabriel e Barreca. Comunque vado d'accordo con tutti."


💬 Commenti