header logo

Piccoli, Forte, Farias, Simy e Mancuso. Sono questi 5 gli attaccanti sul taccuino di Adriano Galliani, dirigente del Monza che si occuperà del mercato della compagine brianzola.

Questi giocatori rappresenterebbero un grande colpo per la formazione biancorossa, che si assicurerebbe quantomeno un bomber di categoria.

Il primo è un attaccante giovane, di proprietà dell’Atalanta, che ha voglia di giocare e che a Bergamo è troppo chiuso dai tanti centravanti delle formazione nerazzurra.

Il secondo ieri ha segnato in Coppa Italia ma potrebbe decidere di scendere nuovamente di categoria, così come Simy e Mancuso, che in Serie A in questa stagione non stanno trovando continuità di rendimento.

Discorso diverso, infine, per Farias. L’ex Lecce è svincolato e si allena da solo dopo la risoluzione con il Cagliari. A Stroppa piace ma ci sono da valutare due aspetti fondamentali: ingaggio e condizione fisica. 

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"