SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL RITORNO

Spal, Giuseppe Rossi: "Abbiamo i mezzi per fare un grande campionato"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Giuseppe Rossi, nuovo attaccante della Spal, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cosenza, dopo aver trovato il primo gol del suo campionato.

Ecco di seguito le sue parole: 

GIOIA – “Sono contentissimo. Provare tutte queste emozioni dopo tanto tempo era quello che serviva, e sono ancora più felice che questo gol sia servito a farci conquistare tre punti che erano necessari per noi, per la classifica e per il morale: è vero che manca ancora tanto al termine del campionato, ma è stata una partita che ci ha fatto capire che possiamo soffrire e vincere. Son davvero felice, stanco ma felice".

GOL - "C'è stato un angolo, mi son messo davanti al portiere per fare casino ma la palla è stata servita molto bene da Esposito e son riuscito a trovare un gol, nonostante di testa non abbia mai segnato molto".

SQUADRA - "Ho cercato di soffrire insieme alla squadra, mi son sacrificato il più possibile senza mai tirarmi indietro, ma la squadra mi ha aiutato molto, e ringrazio davvero i miei compagni. Era più di un anno che non giocavo 45', non me lo aspettavo ma son davvero soddisfatto: abbiamo i mezzi per fare un grande campionato".


💬 Commenti