header logo

Il Lecce si è ritrovato questo pomeriggio ad Acaya per una seduta di allenamento.
I giallorossi sono reduci dalla sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo e hanno intenzione di rilanciarsi nella terza giornata di campionato.
Oggi è proseguita ufficialmente la missione Empoli, con due nuovi volti non indifferenti.

Seduta d’allenamento nel pomeriggio per i giallorossi all'Acaya Golf Resort & SPA. Pezzella (che ha scelto il 97 come numero di maglia) ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni, al pari di Umtiti (il suo numero di maglia sarà il 93), che dopo la fase di riscaldamento con il gruppo, ha svolto dei test da campo. Hanno svolto un lavoro personalizzato Cetin, Dermaku e Voelkerling. Domani pomeriggio alle 17:00 è in programma la rifinitura al Via del Mare.

Cetin e Dermaku non lavorano col gruppo da oltre dieci giorni, dunque non saranno a disposizione di mister Marco Baroni contro l'Empoli, così come il giovane Persson.
Il turco ha saltato la sfida col Sassuolo a causa di una distorsione alla caviglia, Dermaku è out per una lesione muscolare, mentre l'ex Roma per una botta alla caviglia. Ieri erano ritornati in gruppo Di Francesco e Hjulmand.

LE ULTIME SPONDA EMPOLI

I toscani sono usciti con un punto dalla partita con la Fiorentina, tuttavia al Via del Mare dovranno fare a meno dello squalificato Luperto, espulso proprio contro i viola.
Non sarà seduto in panchina l'allenatore Zanetti, anche quest'ultimo reduce da un cartellino rosso.

Sponda infermeria, invece, sono al momento out gli infortunati Tonelli e Cambiaghi.
L'Empoli si schiererà col 4-3-1-2, con in porta Vicario e a sua difesa Stojanovic, De Winter, Ismajili e Parisi. Nei tre di centrocampo sembrano favoriti Henderson, Marin e Bandinelli, mentre dietro a Destro e Lammers ci dovrebbe essere Bajrami.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"