header logo

Sta per iniziare il calciomercato non solo per i giocatori. TvBlog ha rilasciato delle indiscrezioni in merito al futuro di Lele Adani e Stefano Borghi, due tra i telecronisti con più seguito in Italia.

Stefano Borghi lascia Dazn e approda a Sky 

La notizia - si dice - non è ancora ufficiale, ma potrebbe essere confermata già nelle prossime settimane. Classe 1982, Borghi è uno dei telecronisti più apprezzati della piattaforma, appassionato di calcio internazionale, con particolare predilezione per il campionato spagnolo, quello inglese e quello sudamericano. Prima di arrivare a Dazn, era stato in forza a Fox Sports. Bisognerà capire l’eventuale ruolo di Borghi in Sky: Serie A, Premier League o competizioni europee?

Stefano Borghi

Lele Adani in trattativa con DAZN

DAZN starebbe lavorando per l’arrivo a sorpresa di Daniele Adani, attualmente in forza in Rai e presenza fissa de La Domenica Sportiva. In precedenza era stato impegnato a Sky per nove stagioni. Raccontò al Corriere della Sera:

Sono stato oscurato senza capire il motivo e la scelta di separarsi non mi è stata spiegata; c’è stato un comportamento irrispettoso. Tra i motivi del divorzio lo scontro in diretta con Massimiliano Allegri? Non posso crederlo e non sento nemmeno di dubitarne.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Una luce nella tragedia: infermiera del Fazzi dona cuore, fegato, reni e cornee