header logo

Commenta con noi la fine del match

Sta per iniziare il calciomercato non solo per i giocatori. TvBlog ha rilasciato delle indiscrezioni in merito al futuro di Lele Adani e Stefano Borghi, due tra i telecronisti con più seguito in Italia.

Stefano Borghi lascia Dazn e approda a Sky 

La notizia - si dice - non è ancora ufficiale, ma potrebbe essere confermata già nelle prossime settimane. Classe 1982, Borghi è uno dei telecronisti più apprezzati della piattaforma, appassionato di calcio internazionale, con particolare predilezione per il campionato spagnolo, quello inglese e quello sudamericano. Prima di arrivare a Dazn, era stato in forza a Fox Sports. Bisognerà capire l’eventuale ruolo di Borghi in Sky: Serie A, Premier League o competizioni europee?

Stefano Borghi

Lele Adani in trattativa con DAZN

DAZN starebbe lavorando per l’arrivo a sorpresa di Daniele Adani, attualmente in forza in Rai e presenza fissa de La Domenica Sportiva. In precedenza era stato impegnato a Sky per nove stagioni. Raccontò al Corriere della Sera:

Sono stato oscurato senza capire il motivo e la scelta di separarsi non mi è stata spiegata; c’è stato un comportamento irrispettoso. Tra i motivi del divorzio lo scontro in diretta con Massimiliano Allegri? Non posso crederlo e non sento nemmeno di dubitarne.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Una luce nella tragedia: infermiera del Fazzi dona cuore, fegato, reni e cornee

💬 Commenti