header logo

Nella mattinata di oggi il numero uno dei giallorossi Saverio Sticchi Damiani è stato ospite di Goal Economy, in diretta su Radio Serie A. Tra i temi trattati in puntata, ci si è focalizzati su cosa va migliorato nel club dopo dieci anni di gestione. 

Secondo la visione del presidente, dal punto di vista tecnico e delle strutture il Lecce è a buon punto, ma in un settore specifico si parte praticamente da zero.

Gli obiettivi già completati

Come dicevamo prima siamo tutti leccesi e tifosi del Lecce ed il risultato sportivo rappresenta un assillo per il senso di responsabilità verso la nostra gente.

Da un punto i vista della visione sportiva, degli investimenti sul piano sportivo, abbiamo raggiunto già il massimo. Da quando ho la fortuna di avere con me Pantaleo Corvino, siamo riusciti a fare tanti investimenti oculati che siamo riusciti a portare in prima squadra e valorizzare. 

Trinchera e Corvino

Sarà davvero complicato fare meglio, e di quella parte sono soddisfatto e spero che Pantaleo abbia voglia, nonostante non sia più un ragazzino, di continuare per i prossimi anni. Sulle strutture, lo abbiamo già affrontato con stadio e centro sportivo. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce: ecco le cifre del nuovo Centro Sportivo del club

💬 Commenti