SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA SEDUTA ODIERNA

Lecce, ancora in 3 in differenziato

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce lavora con calma ma senza sosta in vista del prossimo impegno di campionato contro il Frosinone. I giallorossi questa mattina hanno svolto un allenamento in quel di Acaya, con 3 giocatori che hanno ancora lavorato in differenziato.

Ecco di seguito la nota del club:

“Proseguono gli allenamenti dei giallorossi nella settimana in cui si osserva la sosta del campionato. Questa mattina seduta sul campo dell’Acaya. Assenti per impegni con le rispettive Nazionali i calciatori Helgason e Plizzari. Hanno svolto un lavoro differenziato Bleve, Gabriel e Hjulmand. Domani mattina allenamento sempre all’Acaya Golf Resort & SPA”.

I due portieri sono ancora acciaccati ma potrebbero tornare per la sfida di sabato prossimo contro il Frosinone, uno scontro diretto che il Lecce non può permettersi di sbagliare.

Morten Hjulmand, dal canto suo, non dovrebbe avere grossi problemi a smaltire il suo piccolo problema fisico e ad essere in campo contro i ciociari.

Importanti, poi, i recuperi di Tuia, Dermaku, Simic e Faragò. Finalmente, dunque, Baroni potrà contare sull'intero pacchetto difensivo e scegliere i giocatori più in forma, senza dover affidare le sue scelte all'emergenza.

Contro il Frosinone l'ex tecnico del Benevento conta di avere tutti gli uomini a disposizione per provare a tornare al successo. 


💬 Commenti