header logo

Dodici sono gli acquisti di mercato della sessione estiva, una intera formazione e infatti se volessimo provare a stendere un 4-2-3-1 con soli acquisti estivi verrebbe fuori questo undici niente male:

Fruchtl; Guilbert, Bonifazi, Gaspar, Gaby Jean; Coulibaly, Pierret; Hasa, Marchwinski, Tete Morente; Rebic e potremmo permetterci di tenere fuori Pelmard.

Una formazione che magari un giorno potremmo vedere anche in campo tutta insieme ma che al momento sarebbe naturalmente una forzatura visto che tra i titolari ci sono fuori nomi eccellenti come Falcone, Baschirotto, Gallo, Dorgu e Ramadani.

Come giocherebbe il Lecce con i nuovi acquisti?

In porta ci va Falcone che resta saldo come portiere numero uno. In difesa Guilbert e Bonifazi faranno compagnia a Baschirotto e Gallo per una linea difensiva inedita al 50%. 

Sarà difficile scegliere il compagno di reparto di Ramadani, ma attualmente Pierret è in vantaggio su Coulibaly viste le ottime prestazioni del centrocampista francese. In attacco Hasa potrebbe giocare sulla destra con Marchwinski e Dorgu a supporto di Rebic o Krstovic.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Pedullà: "Lecce, su Hasa c'è percentuale su rivendita. Ecco quale"

💬 Commenti (1)