GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
IN TRASFERTA

Salernitana-Lecce: le info sul settore ospiti

Scritto da Filippo Verri  | 

SETTORE OSPITI

L'U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 SALERNITANA_LECCE in programma venerdì 16 settembre ore alle 20.45, è stata attivata la vendita dei biglietti del Settore Ospiti “Curva Nord” (capienza 2.000 posti).

Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di giovedì 15 settembre.

Prezzo Tagliando:

INTERO € 22.00 (compresa prevendita)

Modalità di vendita: circuito VIVATICKET settore ospiti ( capienza 1.489 posti).

Solo per i tifosi leccesi residenti in Campania è obbligatorio il possesso della Fidelity USLecce Card (Tessera del Tifoso).

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno essere inviate a [email protected].

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2022), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inviare mail a [email protected] con tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare la mail dove sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili.

Le richieste pervenute prima delle ore 10:00 giovedì 8 settembre non saranno prese in considerazione.
Soltanto le richieste con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso.

ACCREDITI STAMPA

L’Ufficio Stampa dell’U.S. Salernitana 1919 informa che le richieste di accredito stampa per la gara di Campionato Serie A TIM SALERNITANA – LECCE dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio Stampa all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre le ore 15:00 di mercoledì 14 settembre. Il termine è da intendersi tassativo.

Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale del giornalista da accreditare. Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente a giornalisti in possesso della tessera professionale (albo pubblicisti o professionisti).


💬 Commenti