GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
VICEPRESIDENTE

Il messaggio di Liguori: "Buona Serie A cari amici miei, forza Lecce NOSTRO"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha condiviso, attraverso il proprio profilo Facebook, un messaggio per tutti i tifosi giallorossi: 

"Sembra passato tantissimo tempo dal quel 6 maggio in cui alzammo la Coppa al cielo con la consapevolezza di aver riportato il nostro Lecce nel massimo campionato nazionale. Basta guardare la cartina della serie A per accorgersi che siamo l’unica squadra di tutto il sud sul versante Adriatico, isole comprese, un’immagine che testimonia la difficoltà di fare calcio nel meridione. Noi però facciamo tutto con la passione che ci permettere di soffrire in silenzio e di ripartire ogni volta più forti di prima. Ogni sconfitta ci brucia nelle vene, siamo i primi a patire le angosce sportive, ad avere dubbi e paure ma sappiamo che tocca a noi e sappiamo anche che la nostra forza è l’unità. Siamo forti, uniti, coesi e con tanti sacrifici riusciamo a mantenere i conti in ordine per garantire un futuro solido al nostro Lecce.

Adesso siamo alla vigilia di una grande sfida, la prima del nuovo campionato, un torneo difficilissimo che ci apprestiamo ad affrontare con l’orgoglio di sempre e con la voglia di continuare a stupire. L’obiettivo però non è solo quello della salvezza ma è quello di rendere sempre più solida questa società. Non possiamo competere nel mercato dei giganti, non possiamo permetterci campioni di prima fascia ma come ha detto sempre il nostro direttore Corvino, noi dobbiamo fare un mercato delle idee. E noi ci fidiamo delle idee di Corvino e anche del grande lavoro di Trinchera, sono una coppia di professionisti unici.

Il mio ringraziamento più grande va ai 20mila tifosi abbonati che ci permetteranno di vivere ogni partita nel colore di uno stadio da serie A.

I numeri dicono che abbiamo una delle prime tifoserie d’Italia e noi siamo fieri di questo. Chiedo a tutti la pazienza e la gioia giusta per vivere questa serie A nel migliore dei modi. Puntiamo alla salvezza, sarà difficilissimo agguantarla, ma a noi piacciono le sfide difficili, a noi piace chiamare miracolo ogni risultato che alla vigilia sembrava impossibile.

L’emozione è tanta, domani arriva l’Inter, non penso al triplice fischio finale, ma al fischio iniziale perché sarà l’inizio di un nuovo sogno che dovremo vivere tutti insieme e volendo parafrasare Pavese evidenzio che l'unica gioia al mondo è cominciare. In bocca al lupo al mister, ai ragazzi, in bocca al lupo a tutti noi.

Avanti Lecce Nostro non ti lasceremo mai e, al di là della categoria, con Noi non MORIRAI MAI!

Buona serie A cari amici miei". 


💬 Commenti