SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA PARTITA

Ternana-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Scritto da Andrea Sperti  | 

Ternana e Lecce si affronteranno nella 33esima giornata del campionato di Serie B.

Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

TERNANA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Ternana e Lecce si giocherà presso lo stadio Liberato Liberati. 
La Lega ha stabilito in martedì 5 aprile alle ore 19.00 la data e orario del match.

TERNANA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Parma-Lecce, come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Helbiz, in satellitare su Sky.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola, le parole dei protagonisti e una live streaming post partita in esclusiva su Twitch.

TERNANA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI LUCARELLI

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Boben, Sorensen, Celli; Furlan, Agazzi, Palumbo, Proietti, Martella; Donnarumma, Partipilo. All: Lucarelli. 

La formazione rossoneverde rispetto all'andata ha perso Falletti, fermo ai box per un grave infortunio. Adesso la coppia d'attacco è composta da Donnarumma, attaccante che in Serie B ha sempre fatto la differenza, e Partipilo, esterno che ha già fatto vedere le sue qualità un girone fa contro i giallorossi. 

TERNANA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-1-2): Bleve; Calabresi; Lucioni, Tuia, Barreca; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Il tecnico giallorosso pensa a qualche cambio ma sarà difficile togliere dal campo chi ha giocato in modo esemplare contro il Frosinone. Sulla fascia sinistra potrebbe rivedersi Barreca, mentre al centro della difesa potrebbe esserci un ballottaggio tra Tuia e Dermaku. In avanti spazio ancora al tridente delle meraviglie, così come a centrocampo dovrebbero essere riconfermati i tre che hanno giocato contro il Frosinone, salvo la possibilità che Helgason prenda il posto di Blin. 


💬 Commenti