Michele Emiliano: "Complimenti al Lecce per la A. Ora sotto con lo stadio...."
Michele Emiliano, governatore della Puglia e tifoso del Bari, fa i complimenti al Lecce per il traguardo raggiunto nel pomeriggio con la vittoria sullo Spezia per 2-1.
Nel suo post ricorda anche l'urgenza di intervenire sull'impianto attraverso il credito sportivo che lui stesso dice di aver attivato anche per il palazzetto dedicato al basket a Brindisi: "Il Lecce è in A. Faccio i complimenti alla città e alla società, al suo Presidente Saverio Sticchi Damiani. Una cavalcata entusiasmante dalla C alla A frutto di passione e organizzazione. Le Regione Puglia è pronta a fare la propria parte per garantire che lo spettacolo della seria A possa essere goduto nel migliore degli impianti possibili. Abbiamo creato con Puglia Sviluppo ed insieme al Credito Sportivo un prodotto finanziario che, esattamente come un normale PIA, incentiva e finanzia il rifacimento degli impianti sportivi.
Nei giorni scorsi si sono svolti diversi incontri tra il mio Gabinetto, Puglia Sviluppo, il Credito Sportivo e rappresentanti dell'Unione Sportiva Lecce per mettere a punto un progetto che consenta alla città di Lecce di avere a disposizione lo stadio che merita. Analogamente abbiamo fatto con la città di Brindisi per dotare la squadra di basket di un nuovo Palazzetto dello Sport degno della tradizione della pallacanestro brindisina. La Puglia è accanto allo sport, alle amministrazioni e alle società che portano in alto il nome della nostra regione in Italia e in Europa".
💬 Commenti