header logo

L'U.S. Lecce ha comunicato che, a seguito dell’apertura della prevendita dei tagliandi validi per la gara di campionato Lecce - Juventus lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto (compreso il settore Ospiti). Saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a ridotta visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore, Curva Sud e Distinti (Nord-Est, Nord-Ovest e Sud-Ovest).

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 25 ottobre sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Si ricorda che i minori fino al compimento del 5° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 6° anno di età). 
Per esigenze di sicurezza, in previsione del “sold out” dello stadio, potrà essere richiesta ai varchi di accesso l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età.

PREZZI BIGLIETTI

Settore

Tariffa Unica €

 

 

 

Tribuna Centrale Sup

200,00

 

Tribuna Centrale Infer.

130,00

 

Tribuna Est Inferiore

100,00

 

Distinti

60,00

 

Curva Sud

60,00

 

Ospiti (Distinti Sud Est)

60,00

 

 

*più commissioni di servizio Vivaticket

Tenuto conto delle numerose richieste pervenute, saranno messi in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall'autorità competente, gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a limitata visibilità).

Così come previsto dal Regolamento d'uso dello stadio, per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente occupare il posto loro assegnato riportato sul tagliando.

Si invitano i tifosi a:

- prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero” di Lecce, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso e le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero);

- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

- raggiungere lo stadio con congruo anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza;

- attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

PUNTI VENDITA

- BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it),in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

- PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE

Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

- BOTTEGHINI STADIO - NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"