header logo

Lecce-Brescia, scontro diretto della 29esima giornata di Serie B, avrà la cornice di pubblico che merita. Ieri sera Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha comunicato, attraverso i propri social, che sono stati venduti fino ad ora 9457 biglietti.

Il dato ovviamente non è definitivo visto che tra oggi e domani la prevendita potrebbe subire la solita impennata. Secondo il nostro parere si potrebbe arrivare anche intorno ai 13000 spettatori, avvicinandosi così alla sfida contro il Parma, alla quale erano presenti circo 18000 tifosi giallorossi.

Saranno, invece, circa 250 i supporters in arrivo da Brescia. Per loro il viaggio è lungo e faticoso ma anche i tifosi delle Rondinelle non vogliono lasciare la squadra da solo in questo importante scontro diretto. 

Domani, in ogni caso, servirà il calore di uno stadio che quando vuole sa fare la differenza. Il Lecce in questa stagione ha perso solo una volta in casa, nel match di due settimane fa contro il Cittadella, ed ha intenzione di proseguire la striscia positiva iniziata contro l'Ascoli.

I giallorossi devono ottenere i tre punti per dare seguito al pareggio di Perugia ed il pubblico dovrà dare  una grossa mano a Lucioni e compagni. Per Plizzari, poi, sarà l'esordio assoluto sia in campionato che con la maglia giallorossa e ci auguriamo che il portiere venga supportato per tutto il match. 

Lecce ed il Salento hanno risposto presente all'appello della società ma si può fare ancora di più, per aiutare i giallorossi a superare l'ostacolo Brescia. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"