header logo

Il tecnico Marco Baroni ha convocato 25 giocatori per la gara Reggina-Lecce 16ª giornata di ritorno della Serie BKT in programma lunedì 18 aprile 2022 alle ore 15:00. Tra i giallorossi chiamati dal tecnico toscano c’è anche lo squalificato Blin.
Questa la lista dei convocati, in ordine di ruolo:

PORTIERI
Gabriel, Bleve, Plizzari

DIFENSORI
Lucioni, Tuia, Dermaku, Simic, Calabresi, Gendrey, Gallo, Barreca

CENTROCAMPISTI
Hjulmand, Blin (squalificato), Gargiulo, Bjorkengren, Faragò, Helgason, Majer

ATTACCANTI
Coda, Strefezza, Di Mariano, Listkowski, Rodriguez, Ragusa, Asencio

LA CONFERENZA STAMPA

Mister Marco Baroni ha parlato all'anti-vigilia di Reggina-Lecce.

ASSENZA BLIN

"Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi. Blin è un giocatore che si è prestato molto bene nel ruolo di interno, in casa abbiamo soluzioni quindi la sua assenza per squalifica non rappresenta un problema."

COSENZA-BENEVENTO

"Questo è un campionato complicato senza risultati scontati e con tante sorprese, ne abbiamo avuta un'ulteriore prova."

LA SQUADRA

“È stata una settimana che ci ha permesso di staccare due giorni. Abbiamo lavorato tanto e i ragazzi stanno bene, tutto l'organico è a disposizione. In questo momento poter contare su tutti al 100% è un valore aggiunto. ”

TIFOSI 

“Non mi sorprende il numero di tagliandi venduti, i tifosi sono stati sempre vicini a noi e questa squadra si batte per loro. Saranno una presenza importante.”

REGGINA

"Ho ricordi ottimi, abbiamo fatto un campionato importante da penultimi a ridosso dei play-off. Avere un avversario che dà il 100% è una forma di rispetto. Chi aspetta regali dagli altri è un perdente. Lì ci sarà un avversario che darà tutto e dobbiamo essere concentrati una partita alla volta. Non facciamo tabelle che dipende da ciò che facciamo noi."

DI MARIANO

“Ci è mancato, sapete quanto sono importanti le corsie esterne. Lui è un giocatore che per caratteristiche non avevamo negli altri. Il suo ritorno dopo un lungo stop è importante. Ora sono importanti tutti, tutti vogliono essere presenti e mi mettono in imbarazzo. Ho una certezza: chi gioca non sbaglia.”

DERMAKU O TUIA

“Abbiamo ancora una rifinitura da fare. Proprio perchè ho tutti allineati, li voglio valutare fino all'ultimo.”

CLIMA A REGGIO

“Secondo me questa cosa è stata tirata fuori molto forzatamente. Io ho sentito il presidente Gallo anche a Natale per gli auguri. Non ho nessuna situazione, è stata un'annata più che positiva. Nella gara è giusto che loro diano tutto, son convinto che verrà fuori un buon match. La partita sarà complicata perchè c'è un avversario importante.”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"