Al Meazza, quel pomeriggio fummo travolti dall’Inter. Non crollammo, trovammo la forza di reagire. Quella sconfitta ci fece bene, ci fece crescere più in fretta. Battemmo il Venezia, riprendemmo subito tre punti.
Nella gara di ritorno battemmo l’Inter, scaricando tutta la rabbia che ci portavamo dentro da quella umiliazione. Certo, l’obiettivo salvezza può farsi più difficile dopo un inizio complicato.
PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano
Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.
A Napoli tutto sembra naturalmente proibito. Ma la squadra dovrà essere comunque capace di esserci caratterialmente. Conterà la prestazione più che il risultato. Una prestazione di livello terrà lontano ogni ulteriore tensione.