header logo

Cosa è successo ieri a Patrick Dorgu?

Questa domanda ricorre spesso tra i messaggi che ci avete inviato in queste ore. 

Ieri Dorgu avrebbe dovuto essere presente in panchina contro il Frosinone ma un piccolo contrattempo lo ha messo ko a pochi minuti dal fischio d'inizio.

Poco male perché Roberto D'Aversa aveva già deciso di lasciarlo in panchina in favore di Antonino Gallo, anche se naturalmente sarebbe stato uno dei calciatori che sarebbe potuto entrare nel secondo tempo per dare nuova linfa al match.

Qual è il problema fisico che lo ha messo ko?

Ieri il calciatore è sceso in campo per il riscaldamento insieme a tutti gli altri compagni, poi è rientrato negli spogliatoi e non è più tornato coi compagni.

Il club ha poi avvertito la sala stampa che non sarebbe stato più a disposizione del suo allenatore per la gara contro il Frosinone.

Ma cosa è successo davvero?

Il difensore danese ha sentito dolore al ginocchio, una leggera contusione che ha spinto lo staff medico e quello tecnico a lasciarlo a riposo, non rischiarlo per non acuire il problema.

Insomma, contro l'Inter il giocatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di D'Aversa, i suoi tempi di recupero saranno brevissimi.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita