header logo

Il direttore di Pianetalecce.it, Francesco Romano, è intervenuto durante l’ultima puntata di PL MERCATO, in diretta ogni lunedì alle 15:30, mercoledì alle 18:30 e venerdì alle 11:00 in onda sul canale TWITCH di Pianetalecce.

Per Wladimiro Falcone a Lecce manca ufficialità

Non c’era motivo di aver paura sul portiere titolare che ancora non era arrivato. Con l’arrivo di Falcone si alza il livello della squadra. Adesso si attende solo l’ufficialità ed il Lecce riavrà il portiere che nella passata stagione è stato il protagonista della miracolosa salvezza”.

Lecce, ad oggi Hjulmand è del Lecce

“Su Hjulmand, attualmente, non c’è nessuna trattativa in corso. Nelle scorse settimane c’è stato un forte interessamento di Milan e Borussia Dortmund. Il Lecce non cederà il ragazzo per non meno di 20/25 milioni. Ad oggi la società giallorossa valuta Hjulmand come parte integrante della rosa. Se arrivasse l’offerta giusta, Corvino e Trinchera sono pronti alla cessione e alla sostituzione del ragazzo con un nuovo centrocampista che possa garantire la stessa qualità e quantità in mezzo al campo”.

Queste voci di mercato infastidiscono Hjulmand? Il ragazzo è sul pezzo e si allena serenamente con i suoi compagni di squadra. Il capitano giallorosso va in controtendenza con il passato, dove alcune volte si registrarono dei lamenti provenienti da calciatori che volevano lasciare Lecce, perché credevano di esser maturati, e al tempo stesso, di poter giocare in altre squadre più affermate in Serie A. Hjulmand, invece, continua ad allenarsi con testa, gambe e piedi nella realtà Lecce”. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"