header logo

Nella giornata odierna, il presidente Sticchi Damiani ha incontrato Ferrarese. Lo rende noto la società salentina attraverso una nota:

L’U.S. Lecce comunica che questa mattina il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha incontrato il Commissario per i Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese per dare immediato seguito a quanto discusso a Roma con il Ministro Raffaele Fitto. Per accrescere le possibilità di inserire, nel secondo decreto sui Giochi del Mediterraneo, il finanziamento per la realizzazione della copertura dello Stadio Via del Mare, come già avvenuto per il primo già definitivamente deliberato, l’U.S. Lecce si è detta ancora una volta disponibile a farsi carico di uno studio propedeutico alla futura progettazione della copertura. 

Via del Mare

Tale studio sarà, anche in questo caso, donato all'amministrazione comunale affinché la stessa posso eventualmente recepirlo e portarlo alla attenzione del Commissario. Un altro importante passo per trasformare il sogno in realtà.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Deciso quando si giocherà Lecce-Atalanta

💬 Commenti