header logo

Si avvicina Roma-Lecce, ottavo di finale di Coppa Italia in programma giovedì 20 gennaio allo Stadio Olimpico.

Sarà una trasferta speciale per i salentini che potranno tornare sugli spalti di uno stadio di Serie A dopo la retrocessione dell'agosto 2020.

Tuttavia, al momento la vendita presenta una limitazione: la tessera del tifoso. 
A seguire, il dettaglio riportato sul sito dell'AS Roma.

DISTINTO NORD OVEST (SETTORE OSPITI): I biglietti per questo settore sono dedicati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. La vendita dei biglietti è subordinata al possesso della fidelity card del Lecce.
I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 22 dicembre 2021 e fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. PREZZO 10 €, in vendita presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com.

ALTRI SETTORI: Per gli acquisti sui settori locali attraverso il canale web ufficiale asroma.com, il controllo effettivo sul possesso della Fidelity Card per i residenti della regione Puglia, verrà effettuato allo stadio e non in fase di acquisto.

Maggiori dettagli sulle limitazioni, saranno comunicate nelle prossime settimane, successivamente alle disposizioni eventualmente pubblicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"