header logo

Si avvicina Roma-Lecce, ottavo di finale di Coppa Italia in programma giovedì 20 gennaio allo Stadio Olimpico.

Sarà una trasferta speciale per i salentini che potranno tornare sugli spalti di uno stadio di Serie A dopo la retrocessione dell'agosto 2020.

Tuttavia, al momento la vendita presenta una limitazione: la tessera del tifoso. 
A seguire, il dettaglio riportato sul sito dell'AS Roma.

DISTINTO NORD OVEST (SETTORE OSPITI): I biglietti per questo settore sono dedicati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. La vendita dei biglietti è subordinata al possesso della fidelity card del Lecce.
I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 22 dicembre 2021 e fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. PREZZO 10 €, in vendita presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com.

ALTRI SETTORI: Per gli acquisti sui settori locali attraverso il canale web ufficiale asroma.com, il controllo effettivo sul possesso della Fidelity Card per i residenti della regione Puglia, verrà effettuato allo stadio e non in fase di acquisto.

Maggiori dettagli sulle limitazioni, saranno comunicate nelle prossime settimane, successivamente alle disposizioni eventualmente pubblicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti