header logo

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'osservatore calcistico Paolo Greatti ha parlato di diverse tematiche differenti, tra cui l'approdo possibile di Marin Pongracic in maglia Fiorentina.

Un esperto osservatore

Greatti non è nuovo a consigliare giocatori dei balcani ai club italiani, soprattutto alla Fiorentina, squadra a cui nel 2017, quando in dirigenza viola c'era anche Pantaleo Corvino, consigliò Milenkovic e Vlahovic:

[Milenkovic] È un difensore centrale che può fare sia centro-destra che centro-sinistra in difesa a quattro. Ha ottimi tempi in marcatura, sia alta che bassa. 

Nonostante la struttura ha una buona velocità, e buona tecnica in fase d'impostazione. Un difensore giovane, completo e moderno che farà parlare di sé.

[Vlahovic] Sarebbe un'operazione di mercato incredibilmente importante. È un talento come ce ne sono pochi in Europa e nel mondo.

Secondo me è un talento che diventerà un campione. Chi lo prende oggi fa il colpo: è un'operazione classica di Corvino, che vede il talento prima degli altri e tra qualche anno ci sarà la fila per prenderlo alla Fiorentina.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Krstovic, il Lecce cerca un vice: perché Piccoli no, i parametri

💬 Commenti