header logo

Il Lecce è vicinissimo al suo quinto acquisto di questa sessione estiva di mercato, dopo Kouassi, Camarda, Matias Perez e Ndaba.

Riccardo Sottil, infatti, è pronto per una nuova avventura in Serie A con la maglia giallorossa del Lecce. L'esterno offensivo classe 1999, in uscita dalla Fiorentina, rappresenta un acquisto di qualità per il reparto offensivo della squadra salentina, che punta a rinforzare le sue opzioni sulle, come preannunciato in conferenza dal direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino.

Formula e cifre

Il Lecce si prepara a puntare su un rinforzo importante per la sua stagione. Con l'arrivo di Sottil, Eusebio Di Francesco avrà a disposizione una risorsa preziosa sulla fascia, pronta a fare la differenza. 

L'accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base di un prestito secco, con un corrispettivo di circa 400-500 mila euro. Anche gli ultimi dettagli relativi all'ingaggio sono stati definiti in queste ire.

Il giocatore arriverà domani 

Sottil arriverà a Lecce nel pomeriggio di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e, se tutto procederà senza intoppi, firmare il contratto che lo legherà a Lecce per la prossima stagione. 

Joan Gonzalez dice ufficialmente addio al calcio: il suo post commovente sui social
Lecce, interessa un difensore belga

💬 Commenti