Venezia e Parma guadagnano un punto a testa: ora tocca al Lecce

Como-Venezia e Parma-Torino finiscono entrambe pari
Terminano i due match di Serie A in programma alle ore 15:00. Due partite importanti per la lotta salvezza con tre squadre su quattro implicate nella stessa.
Le due partite delle 15:00
Il Como non è riuscito ad imporsi nella partita casalinga contro un buon Venezia, che come sempre ha lottato fino alla fine per cercare di portare a casa punti preziosi per uscire da una situazione alquanto difficile.
Lariani avanti con Ikoné che trova il primo gol con la sua nuova squadra, poi al quinto minuto di recupero del secondo tempo, i lagunari trovano il guizzo vincente procurandosi un rigore. Dal dischetto parte Gytkjaer che infila sotto al sette. 1 a 1 e fischio finale.

Altrettanto avvincente la partita del Tardini, con il Toro che va in vantaggio con il solito Elmas terminando la prima frazione in vantaggio. Nel secondo tempo invece è Pellegrino a pareggiare al 60'. Un quarto d'ora dopo i granata tornano in vantaggio con Adams, per poi essere raggiunti nuovamente da un gol di testa di Pellegrino, che fissa il risultato sul 2 a 2.
Venezia e Parma che accorciano di un punto, ma ora starà a Lecce cercare di far punti in una partita difficile come quella di oggi contro un Milan in crisi.