Lecce, campagna abbonamenti 25/26: fasi, tariffe e regalo

Tutto quello che c'è da sapere sulla campagna abbonamenti dei giallorossi in partenza da lunedì
Lecce, campagna abbonamenti 25/26: le fasi
Nella giornata di oggi, invece, sono state pubblicate le informazioni relative alle varie fasi in cui si articolerà la campagna abbonamenti ed i relativi costi.
Fase 1: prelazione
Dal 21 luglio all’8 agosto: non saranno emessi nuovi abbonamenti. I posti resteranno riservati esclusivamente agli abbonati della stagione 2024/25 in attesa del loro eventuale rinnovo. Chi desidera modificare il proprio posto rispetto alla scorsa stagione potrà farlo solo a partire dall'inizio della fase di "vendita libera".
Fase 2: pausa tecnica
Dal 9 al 10 agosto: non sarà possibile sottoscrivere abbonamenti.
Fase 3: vendita libera
Apertura ufficiale della vendita libera per tutti: nuovi abbonamenti e rinnovi con cambio posto. In questa fase, gli abbonati della stagione 24/25 che non rinnoveranno l'abbonamento durante la prima fase di prelazione manterranno, anche nella fase di vendita libera, il diritto alla tariffa riservata ai vecchi abbonati. Tuttavia, perderanno il diritto alla riconferma del posto della scorsa stagione.
Lecce, campagna abbonamenti 25/26: le tariffe

Lecce, campagna abbonamenti 25/26: il regalo
Il tifoso che sottoscriverà l'abbonamento avrà in omaggio la Maglietta celebrativa “StoriA”. Per la prima volta dopo molti anni, la maglietta sarà disponibile fin dall’inizio della campagna abbonamenti.