header logo

Nella giornata odierna, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecce sono state impegnate in due interventi di soccorso nel territorio provinciale.

Incendio a Cavallino

Alle ore 09:53 vi è stato un intervento in via Caprarica 27, nel Comune di Cavallino (LE), per un incendio sviluppatosi all’interno di un appartamento situato al primo piano.

All’arrivo sul posto, i soccorritori hanno riscontrato la presenza di fiamme originate da un forno elettrico. L’incendio aveva già coinvolto l’intera area cucina e il fumo aveva invaso l’intero appartamento.

Grazie a un intervento tempestivo, le fiamme sono state domate rapidamente.

Crollo di un'impalcatura a Lequile

Alle ore 10:26 invece, una squadra del Distaccamento di Veglie, con il supporto di un’Autoscala proveniente dalla Sede Centrale, è intervenuta in Strada Vicinale Conca 10 a causa di un crollo di un'impalcatura edile.

La struttura era fissata alla facciata di un vecchio casolare in fase di ristrutturazione. Il crollo ha interessato un lato dell’impalcatura, che è rimasta in bilico, appoggiandosi su alcuni cavi ENEL.

I Vigili del Fuoco, in coordinamento con i tecnici di E-Distribuzione presenti sul posto, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce tra Borna Barisic e Marco Sala: la situazione

💬 Commenti