Settore Ospiti Lecce-Napoli, Bruscolotti: "50 euro assurdi. Devono retrocedere"
Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha detto la sua nella trasmissione "Tifosi Napoletani" sul prezzario del Lecce in occasione della sfida al 'Via del Mare' contro il Napoli.
Bruscolotti, che con i partenopei ha vinto il primo e storico scudetto (1986-87), due Coppe Italia (1975-76 e 1986-87) e una Coppa di Lega Italo-Inglese (1976), ha dichiarato: "Come se dicessero non venite. E noi dovremmo tifare Sud? Devono retrocedere. Assurdi 50 euro per il Settore Ospiti".
Una polemica che sembra non finire quella dei prezzi della partita Lecce-Napoli. Sui forum ed anche sui social partenopei, i tifosi napoletani chiedono alla società di De Laurentiis di aumentare a 80 euro i prezzi dei biglietti per il Settore Ospiti nella partita di ritorno.
Anche a Lecce la tifoseria si divide: quella che ha fatto l'abbonamento sostiene la decisione della società di Via Costadura; quella che non lo ha fatto, invece, critica a più non posso dichiarando che "chi lavora nei week-end non può farsi l'abbonamento, deve decidere di settimana in settimana in base alla turnazione".
Mancano ancora diversi giorni per la partita tra Lecce e Napoli ed è già bufera!
💬 Commenti