header logo
Marco Mancosu sempre più leader del Lecce. Il capitano dei giallorossi attraverso la Gazzetta dello Sport ha ammesso la propria stima per Roberto De Zerbi, tecnico emergente insieme al suo allenatore Fabio Liverani, e ricorda delle trattative sfumate in passato. Questo il suo pensiero: “Avrei potuto lavorare con De Zerbi. Mi volle nel suo Foggia e ci sono andato vicino. Lo stimo molto come allenatore, sono convinto che nel suo progetto calcistico mi sarei potuto esaltare”. Il destino lo ha portato a Lecce, definita dallo stesso Mancosu “il mio paradiso”. L'ex Casertana non è l’unico della famiglia a sorridere in questi giorni. Anche il fratello Matteo Mancosu (35enne), punta dell’Entella è andato in gol, da subentrato, nel pareggio dei liguri in casa del Venezia. Una storia incredibile, quella dei due fratelli, che si spera vada ancora avanti per i prossimi anni.

NUMERI E CURIOSITÀ DEL CAPITANO GIALLOROSSO

Mancosu in questa stagione ha totalizzato 8 reti, miglior centrocampista del campionato dal punto di vista realizzativo, ha già segnato più gol dell'ultima stagione in C (7). Insieme a Barak, Mancosu è uno dei calciatori giallorossi ad aver effettuato più tiri nella sfida con la Spal.

TRASFERTA ROMA 

L’U.S. Lecce comunica che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie A 2019/2020 ROMA – LECCE in programma domenica 23 febbraio 2020, presso lo Stadio “Olimpico” di Roma inizio ore 18:00.Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (Distinti Ospiti, ingressi 50/52), al costo di € 35,00 INTERO più diritti di prevendita. Punti Vendita: Rete Tlite Vivaticket sul territorio nazionale / online su www.vivaticket.it Limitazioni: In base alla Determinazione dell’ONMS n°8/2020 per l’incontro Roma – Lecce, connotato da elevati profili di rischio, si dispone la seguente misura organizzativa: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lecce ai soli possessori di tessera di fidelizzazione U.S. Lecce. Biglietti settore Ospiti non cedibili. AS Roma comunica che per questa partita sarà consentito il cambio utilizzatore ai soli biglietti a tariffa “Intero” e “Accompagnatori disabili”. Per i Residenti nella Provincia di Lecce sarà obbligatorio esibire la fidelity card della US Lecce. Il controllo effettivo sul possesso della fidelity sarà effettuato ai varchi di prefiltraggio o ai tornelli al momento dell’ingresso allo Stadio. Per gli acquisti sul canale web ufficiale asroma.com di biglietti di qualsiasi settore, il controllo effettivo sul possesso della Fidelity Card verrà effettuato allo stadio e non in fase di acquisto. Info e dettagli partita al seguente link: https://www.asroma.com/it/biglietti/romalecce Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di sabato 22 febbraio.

Mancosu il centrocampista record in Europa. Il fratello: “Auguro a lui…”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"