header logo

Vigorito voto 6.5

Ennesima partita da spettatore che valorizza ancora di più l'unico intervento di giornata, una palla insidiosa colpita da Scogliamiglio di testa nel primo tempo.

Venuti voto 7

E' suo l'assist con cui La Mantia ha messo a segno la rete dei record. Sostiene Tabanelli e Falco in fase offensiva proponendosi spesso nelle azioni lungo la linea. Si disimpegna egregiamente anche in fase difensiva.

Lucioni voto 8

Baluardo difensivo insuperabile. Mancuso e Bellini stanno ancora studiando la soluzione migliore per cercare di superarlo. Quando la troveranno ce la faranno vedere.

Meccariello voto 7

Si lascia andare a inconsistenti cali di tensione, per il resto è sublime come il suo compagno di reparto. Esce palla al piede dalle situazioni più pericolose.

Calderoni voto 7

Corre come un matto per tutta la partita, spesso e volentieri si ritrova assieme ai tre davanti come quarto attaccante aggiunto. Peccato per qualche cross indirizzato male.

Petriccione voto 7

Infaticabile come molti dei suoi compagni. Freddo e ordinato, trova sempre la soluzione facile e questo semplifica la vita anche agli altri.

Tachtsidis voto 7

Apre a destra e a sinistra regalando ai giallorossi praterie da cavalcare per sognare. A volte sbaglia ma gioca talmente tanti palloni da mandare in tilt anche un videogame.

>>> Majer SV

Tabanelli voto 7,5

Una gara che ha esaltato anche le sue qualità di lottatore in mezzo al campo. Non è riuscito ad inserirsi, come al suo solito, in zona gol.

Mancosu voto 8

Straordinario!

Falco voto 7,5

Dai suoi piedi nasce l'azione con cui Mancosu è andato in rete. Per tutta la partita è stata una spina nel fianco per la difesa pescarese. Quando ha la palla ti aspetti sempre qualche magia e non resti mai deluso.

>>> Palombi SV

Ha tra i piedi la palla del 3-0 ma la ruggine gli impedisce di essere freddo e battere Fiorillo.

La Mantia voto 7,5

Il gol non fa nemmeno più notizia. Presente in tutte le zone del campo, sale e scende per dare man forte ai compagni in difficoltà. Prezioso ed insostituibile. ____________________________________________________________________

Liverani voto 8,5

Il suo Lecce gioca il calcio più bello ed efficace della Serie B. Prepara il match in maniera impeccabile e trasmette ai suoi ragazzi una carica pazzesca. Il voto non per la vittoria ma per come è riuscito a rendere questo gruppo una macchina macina gioco e punti perfetta.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"