header logo

FIORILLO VOTO 6

E' incolpevole sui goal subiti. Dirige la sua difesa con grande esperienza e nel secondo tempo sventa un pericoloso cross di Calderoni.

CIOFANI VOTO 5

Il terzino di Pillon macina chilometri ma non mette in mezzo nemmeno un pallone degno di nota. Sicuramente risulta essere il migliore della retroguardia pescarese, imprecisa e mal posizionata in campo.

SCOGNAMIGLIO VOTO 5

La Mantia non è un cliente comodo e se ne accorge fin dalle prime battute di gioco. Nonostante la sua fisicità, spesso è in difficoltà nello sventare le avanzate salentine.

CAMPAGNARO VOTO 5

Per lui vale lo stesso discorso fatto per il suo collega di reparto. A sua discolpa possiamo dire che viene da un periodo poco fortunato, dovuto a qualche guaio fisico di troppo.

PINTO VOTO 5

E' disattento in parecchie circostanze e nel primo tempo subisce un'ammonizione evitabile. Dalla sua fascia di competenza non arrivano pericoli per la retroguardia leccese.

MEMUSHAJ VOTO 5.5 

Le sue geometrie le conosciamo bene, ma oggi non abbiamo ammirato il solito grande centrocampista. Nella prima frazione si rende pericoloso con un calcio piazzato, poi scompare dal campo.

BRUGMAN VOTO 5

La fonte di luce bianco azzurra oggi è in giornata no. Sbaglia parecchi appoggi e passaggi elementari che solitamente azzecca. Liverani lo ha ingabbiato a dovere ed il risultato ha dato ragion al tecnico giallorosso.

BRUNO VOTO 5

Non tiene mai un'incontenibile Mancosu. Soffre terribilmente la rapidità del centrocampo giallorosso, non incidendo sul match con nessuna giocata delle sue.

>>> BELLINI VOTO 5.5 

Pillon lo schiera per scombinare le carte in tavolo, ma il giovane attaccante non trova mai il pertugio giusto per iscriversi al tabellino di questo match.

CRECCO VOTO 6

Il centrocampista è il più ispirato della truppa di Pillon. Il numero 25, però, non trova collaborazione nei suoi compagni, troppo spenti per ribaltare il risultato.

>>> DEL SOLE VOTO 5.5

Entra in campo per l'ultimo scampolo di partita, troppo poco per replicare la doppietta dell'andata.

MARRAS VOTO 4.5

Il brevilineo trequartista è egregiamente arginato da Tachtsidis, il quale è sempre attento in fase di copertura. Il Marras visto quest'oggi è il lontano parente di quello ammirato al " Via Del Mare " in altre partite. Macchia il finale di gara con un evitabile cartellino rosso.

MANCUSO VOTO 5

Lucioni e Meccariello lo annullano, giocando una partita perfetta. L'ex attaccante della Sambendettese ci mette del suo, muovendosi poco sul fronte offensivo.

>>> SOTTIL VOTO 5.5

E' la carta della disperazione di Pillon, ma anche lui si dimostra scarico e poco incisivo.

PILLON VOTO 5

Prepara un tipo di partita ma il vantaggio di La Mantia gli scombina i piani. Il suo Pescara è poca cosa di fronte ad un Lecce arrembante ed organizzato.                      
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"