header logo

Torino e Lecce si affronteranno venerdì sera per l'anticipo del venticinquesimo turno di campionato allo Stadio Olimpico Grande Torino. I granata sono reduci da un buon momento della loro stagione, non avendo mai perso nelle ultime cinque partite con tre pareggi e due vittorie (di cui una contro il Napoli con un perentorio 3-0 davanti ai propri tifosi) e sono alla ricerca di un altro risultato utile consecutivo per dare continuità a questo periodo di successi. Nonostante questo, non tutti i tifosi sono soddisfatti dell'operato della società del patron Urbano Cairo che non riesce a progredire in classifica, da qualche anno a questa parte, e a raggiungere piazzamenti di maggior prestigio. A tale proposito, cosa dicono a riguardo i supporters granata in vista della sfida contro i giallorossi?

Lecce-Torino

Antonio è rassegnato

Non la guarderò nemmeno: oramai il nostro campionato è finito

Anche Silvio sembrerebbe essere deluso dall'operato della società

Ormai è un dato di fatto, il Toro in Europa non ci vuole andare ma non è la sola squadra ad applicare questa politica, per fare l’Europa serve una rosa più ampia e il caro presidente Cairo non vuole sborsare altri din din, ci dobbiamo accontentare di queste false partite, e pensare che ci sono persone che macinano km per vedere questa maglia giocare in campo.

Presidente passati la mano sulla coscienza, almeno per i tifosi

Vincenzo è fiducioso di portare a casa il risultato

Contro di noi queste squadre si chiudono in difesa per fare un pareggio. Il Lecce non mi sembra imbattibile. Ha perso 4-0 a Bologna e speriamo che perda anche contro di noi. Non mi sembra un' impresa vincere contro i salentini.... Dobbiamo essere a noi a giocare bene e vincere. Anche 1-0 andrebbe bene

Marco invece la pensa diversamente 

RIUSCIREMO A FAR RESUSCITARE PURE IL LECCE....SIAMO UNA SQUADRA MEDIOCRE

In diretta su Twitch oggi alle 15:30, come seguirci
7 punti in 3 gare: Lecce, il venerdì porta fortuna