header logo

Napoli-Lecce chiude non solo una stagione intensa per i giallorossi, culminata con una salvezza meritatissima, ma anche quella di Pianetalecce al Pipa, locale di Muro Leccese che ci ha accompagnati nella narrazione di questo campionato.

Cinque appuntamenti per le nostre Live Reaction con le quali abbiamo commentato in diretta su Twitch l'andamento dei match scelti. Centinaia di persone ci hanno seguiti, come sempre, in diretta e diverse decine sono venute a trovarci direttamente al Pipa per stare con noi, scambiare due chiacchiere, intervenire al microfono e mangiare ottimi panini e pizze. Un'occasione per conoscerci e per unirci ancora di più in questa passione giallorossa condivisa. Un'occasione anche per conoscere qualche protagonista del passato come la presenza di Pasculli che ha avuto un successo strepitoso.

L'ultimo appuntamento con la stagione 2023/2024 sarà Domenica alle 18.00 con Napoli-Lecce, un match da commentare finalmente in serenità dopo gli ultimi in cui regnava la tensione. Insieme allo staff di Pianetalecce ci saranno due ospiti eccezionali: Antonio del Vescovo ed il campione del mondo Beto Barbas.

Per partecipare alla serata, bisogna prenotare il tavolo chiedendo espressamente di essere presenti al nostro evento. Vi aspettiamo numerosi.

 

 

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Sticchi Damiani: “Grazie a Gasperini: ha lanciato un messaggio efficace e potente”