header logo

Sono passate più di 24 ore dalla sconfitta del Lecce sul campo della Reggina ma nell'era dei social accade che a far discutere non sia solo quanto avvenuto sul terreno di gioco.
Il ritorno di Marco Baroni allo stadio Oreste Granillo era molto atteso dai calabresi dato che negli scorsi mesi aveva fatto notizia il suo addio alla panchina amaranto.

C'è chi diceva il tecnico toscano avesse promesso la permanenza, ma ciò è stato smentito più volte dal diretto interessato:

”Io sono un professionista, guardate quello che ho fatto nel calcio. Mi sono comportato in maniera più che professionale in tutto, lo sa la società ed il direttore generale dell’epoca.”

A quanto pare, però, in casa Reggina non è proprio sceso il suo addio.
Folorunsho, decisivo nei novanta minuti, ha voluto sottolineare come non sia stato salutato dal suo ex allenatore (CLICCA QUI) e non è finita qui.

Adriano Montalto ha mandato un messaggio che non avrà fatto sorridere l'allenatore del Lecce.
Sul suo profilo Instagram l'ex attaccante del Bari ha condiviso un fotomontaggio ironico: 
“Mamma ho perso al Granillo, mi sono smarrito a Reggio Calabria” - in primo piano Baroni e sullo sfondo mister Stellone ed il presidente Gallo.

MONTALTO E BARONI

Il centravanti ha lavorato al servizio di Baroni per poco più di tre mesi, poiché ha firmato con la Reggina il 26 gennaio 2021 ed il loro campionato si è concluso nella seconda settimana di maggio.
Titolare inamovibile, ha siglato 6 reti in 16 partite.

BARONI E LA REGGINA

L'ex Benevento fu ingaggiato nel dicembre del 2020: la Reggina era in una zona difficile della classifica, coinvolta nella lotta alla salvezza, e l'allenatore attraverso le sue 26 panchine ha permesso alla formazione amaranto di sfiorare persino la zona play-off attraverso una media punti di 1.56 a partita.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"