header logo

La società Hellas Verona, attraverso un comunicato, ha reso note le info per l'acquisto dei biglietti per la sfida di lunedì 27 novembre allo stadio Bentegodi. Ecco di seguito la nota ufficiale del club scaligero: 

"Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Lecce, match valido per la 13ª giornata di Serie A TIM 2023/24 e in programma lunedì 27 novembre (ore 18.30), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul sito Vivaticket dalle ore 15.15 di lunedì 20 novembre. 

Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.  

VENDITA LIBERA  

Dalle ore 15.15 di lunedì 20 novembre: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Lecce secondo quanto previsto per la normale prevendita:  Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale.  Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente sul sito di Hellas Verona FC o su Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.  

SETTORE OSPITI - CURVA NORD 

In vendita dalle ore 15.15 di lunedì 20 novembre su Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 25€ compresi diritti di prevendita. Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Puglia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso per il settore ospiti – Curva Nord saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 26 novembre secondo normativa vigente. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.  

SOTTOSCRIZIONE O SOSTITUZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE  

Nella giornata di lunedì 27 novembre sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.30. Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC. Per ulteriori info hellasverona.it". 

Verona-Lecce, Live Reaction di Pianetalecce al Pipa di Muro Leccese
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita