Gli Scudetti in giallorosso. Capitano di Varese e Vicenza. Oggi si gode il suo tabacchino a Lecce

Quando è arrivata la nuova chiamata del Lecce, però, il difensore classe ’85 non ci ha pensato due volte ed ha subito deciso di scendere nuovamente in Salento, a difendere i colori della sua città, quelli per il quale ha sempre fatto il tifo. La stagione 2015/2016, come tutte quelle di Serie C prima dell’arrivo di Liverani, hanno visto il Lecce soccombere all’avversario di turno e dire addio, tramite i play off, al sogno promozione, con Camisa che ha disputato 17 partite in totale in giallorosso.
L’ultima stagione della sua carriera, invece, l'ex Varese l’ha giocata con il Nardo, con il quale ha collezionato 28 presenze nel girone H di Serie D.
Alla fine della sua esperienza calcistica, guardandosi indietro, il difensore centrale potrà sicuramente ritenersi soddisfatto, soprattutto perché ha indossato la maglia del suo cuore per ben 28 volte, seppur non sia mai riuscito a timbrare il cartellino, ed ottenuto 2 promozioni con Varese e Vicenza.
Adesso Alessandro ha lasciato il mondo del calcio e si gode la sua Tabaccheria, all’interno del centro commerciale Centrum. Probabilmente ripenserà ai successi con la Primavera ed alle emozioni vissute difendendo i colori della sua città, quella nella quale ha scelto di vivere una volta appesi gli scarpini al chiodo.
💬 Commenti






