header logo

Protagonista assoluto dell'ultima stagione degli Apuani, tra campionato e play-off, Marco Bleve è sceso in campo ben 47 volte, mantenendo inviolata la porta in 23 occasioni. 

Un campionato ascendente per Marco che si è regalato una promozione più che meritata, grazie ai suoi interventi che spesso e volentieri hanno salvato la squadra da guai peggiori. 

La conferma del portiere salentino potrebbe arrivare a breve e sarebbe, certamente, un modo per continuare ad avere maggiore continuità di rendimento e d'impiego sul rettangolo verde in un campionato ancor più ostico e impegnativo come quello della Serie B. 

Il passato a Lecce 

Marco Bleve
Marco Bleve 

Figlio di questo territorio, non è mai facile staccarsi dalle proprie radici ma la scelta fatta nel corso dell'ultima stagione ha ripagato il ragazzo che si è messo in mostra, dimostrando il proprio valore e tutte le sue qualità.

Il contratto con il club di via Colonnello Costadura scadrà nel 2026, e dopo diversi anni passati in prestito o come vice in giallorosso, pare sia arrivato il momento di lasciare definitivamente il Salento, a livello calcistico ovviamente, per intraprendere una nuova esperienza altrove, continuare il proprio percorso di crescita e raggiungere nuovi, personali, obiettivi per la propria carriera.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Libero in prima pagina attaca l'Italia e titola: "Pippe Azzurre. Andate a zappare"

💬 Commenti