header logo

Massimo Coda è una delle certezze del Lecce degli ultimi due anni, oltre che una delle colonne della truppa di Baroni, con quest'ultimo che non se ne priverebbe mai.

L'attaccante campano in un anno e mezzo con i giallorossi ha siglato 32 gol, un bottino niente male che spera di rimpinguare quanto prima. Questa sosta forzata causa Covid ha fatto bene al centravanti ex Benevento, che ha potuto recuperare con calma dal suo infortunio, senza dover saltare altre sfide.

In questa stagione Coda non ha partecipato alle gare contro Pisa e Ternana, nelle quali il Lecce ha racimolato un solo punto. In totale, da quando l'Ispanico è nel Salento, ha saltato 4 partite e in nessuna di queste i salentini sono riusciti ad ottenere i tre punti.

Adesso la dirigenza è al lavoro per assicurarsi un'altra punta centrale, che possa sostituirlo in casa di assenza o a partita in corso. Il classe '88, in ogni caso, sa di godere della stima di tutti ed è pronto a scendere nuovamente in campo per rendere questo 2022 un anno indimenticabile. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"