header logo

Dopo 3 anni di Live su Twitch, arriva finalmente il primo evento dal vivo in una location salentina raggiungibile da tutti i tifosi del Lecce. 

In occasione di Verona-Lecce, incontro di Serie A che si giocherà il 27 Novembre alle 18.30, tutta la Redazione di Pianetalecce sarà presente al Pipa di Muro Leccese, un concept bar di tendenza nel basso salento che ospiterà la nostra live twitch.

Durante la partita infatti, saremo collegati costantemente per una live reaction, insomma commenteremo con Marco Marini, Francesco Romano, Filippo Verri Pierpaolo Verri e Vittorio Murra la gara in corso. Al termine dell'incontro poi, proseguirà la live con il classico post partita che però avverrà all'interno del Pipa.

La serata sarà aperta a tutti i tifosi del Lecce che vogliono seguirci da vicino o partecipare. Il locale, per l'occasione, ha pensato ad una promozione valida per chiunque indosserà qualcosa di giallorosso: uno sconto del 20% su tutte le consumazioni. La consumazione non è obbligatoria. 

Primo evento dal vivo di Pianetalecce

Quello che andremo a proporre è il primo evento dal vivo in live streaming dalla nascita di Pianetalecce. Un evento eccezionale, da non perdere. 

Chiunque vorrà partecipare potrà farlo liberamente, ma per consentire al locale una buona organizzazione, sarebbe utile segnalare la propria partecipazione mandando un messaggio privato o una mail ([email protected]) con nome e cognome alla nostra Redazione.

Naturalmente vi aspettiamo numerosi a partire dalle 18.00.

SSD: "Riportiamo il VAR come strumento di supporto, non di governo"
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita