header logo

La Premier League irrompe in casa Juventus e punta con decisione in difesa. Il Newcastle ha messo nel mirino Federico Gatti, ora impegnato all'Europeo con l'Italia. 

Non è ancora stata fatta un'offerta ai bianconeri, ma i sondaggi sono stati intensificati e i Magpies potrebbero mettere sul piatto una cifra importante con bonus per convincere Cristiano Giuntoli. Arrivasse una mail ufficiale, alla Continassa verranno fatti dei ragionamenti.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport 

Sarebbero necessario almeno 25-30 milioni di euro per convincere il club di Gianluca Ferrero a mollare il colpo, un'idea che potrebbe trasformarsi in realtà nei prossimi giorni attraverso un'offerta ufficiale.

A quel punto arriverebbe denaro fresco nelle casse juventine con Cristiano Giuntoli che potrebbe virare su Bologna e tentare l'acquisto di Calafiori. I felsinei sono fermi a una richiesta attorno ai 40 milioni di euro, considerato che la metà andrà al Basilea, tuttavia non è escluso uno sconto attraverso una contropartita tecnica gradita agli emiliani o l'inserimento di una serie di bonus raggiungibili durante la stagione e che portino alla cifra concordata. 

Su Calafiori club anche esteri

La Gazzetta dello Sport aggiunge che:

Sul difensore rossoblu ci sono anche il Bayern Monaco e il Manchester City che starebbero prendendo informazioni su di lui proponendo sia al giocatore che alla società cifre più appetibili.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Arriva Michele Ebeling: il Toro batte il secondo colpo sul mercato

💬 Commenti