header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che un esterno d'attacco della formazione allenata da Vito Grieco è stato convocato in Nazionale, per le sfide della prossima settimana.

Ecco di seguito la nota del club giallorosso:

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore della formazione Primavera 1 Dario Daka è stato convocato dalla Nazionale Under 19 albanese in occasione delle due gare amichevoli Albania - Kossovo in programma il 26 e il 28 marzo 2022”.

Ottima notizia per il giovane calciatore albanese, che può così festeggiare l'ottimo momento che sta vivendo con la compagine giallorossa.

Daka ha disputato fino ad ora 16 partite in campionato, trovando anche la via del gol in un'occasione. Il classe 2004 è cresciuto nel settore giovanile dei salentini e predilige giocare a destra, sebbene all'occorrenza possa trasformarsi in un trequartista o in una seconda punta.

Daka insieme ai suoi compagni proverà ad ottenere una salvezza fondamentale per il club salentino. La sconfitta di ieri contro l'Empoli non deve abbattere gli uomini di Grieco che, al contrario, devono trovare la forza e le energie proprio nelle difficoltà, provando a superare questo momento difficile ed a conquistare la permanenza in Primavera 1. 

Oltre a Daka altri giovani sono stati convocati dalle rispettive selezioni, segnale importante di crescita da parte di tutto il settore giovanile giallorosso. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"