header logo

Gabriel Strefezza ha parlato ai microfoni della sala stampa al termine di Lecce-Torino. Queste le sue parole.

“Oggi ho preso tanti calci, ero un po' nervoso perché dopo i calci non devo stare zitto dopo. L'arbitro fa le sue scelte, noi dobbiamo pensare a giocare. Sapevamo che loro giocavano a uomo, era difficile prendere la palla in avanti, abbiamo fatto di tutto per provare ad arrivare in porta, ci è mancato l'ultimo passaggio. Ora dobbiamo pensare a lavorare e preparare la partita con la Fiorentina. Nessun gol nelle ultime tre? Siamo sereni, stiamo lavorando bene in settimana, il gol arriverà. Dobbiamo essere tranquilli mentalmente e i gol arriveranno”. 

Al termine della sfida tra Lecce e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, Andreaw Gravillon è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

Vittoria giocando da titolare. "Sono contentissimo, la parola di oggi è proprio che sono contento perché non giocavo da tanto tempo. Questa vittoria ci permette di restare in alto e sono felice, dobbiamo continuare così".

Cosa ti aveva chiesto Juric?"Mi ha detto di stare tranquillo, di essere concentrato e fare bene. Abbiamo lavorato tanto, lui mi ha spiegato tutto sul gioco e quindi oggi ero pronto".

Oggi hai ritrovato Baroni che ti ha fatto esordire in Serie A."Sì, mi ha fatto esordire ed è stato il primo allenatore con cui ho lavorato in Serie A e oggi quando l'ho visto l'ho salutato e mi ha fatto i complimenti".

Prossima settimana ci sarà la difficile partita contro il Napoli."Oggi dobbiamo dirci che abbiamo fatto una grandissima partita e che il lavoro paga e la prossima settimana dobbiamo continuare sullo stesso ritmo e non mollare niente perché domenica ci aspetta una partita difficilissima".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"