header logo

Grazie alle sue prestazioni, il calciatore giallorosso Patrick Dorgu è praticamente sulla bocca di tutti. Il talento danese ha dimostrato che, nonostante la giovane età, può comunque competere con i grandi senza alcun timore. 

Nel mirino di Conte

Il calciatore inoltre, pare essere finito nel mirino del Napoli di Conte. Esplicativa è l'immagine dell'allenatore salentino, alla fine di Napoli-Lecce, sussurrare qualcosa all'orecchio del talento danese, cosa che ha ovviamente scatenato le fantasie dei tifosi.

Il giocatore però, come annunciato da Corvino, nella sessione di calciomercato invernale non partirà, A parlarne a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è stato il giornalista di DAZN Marco Russo, che ha detto la sua sul calciatore.

Conte Dorgu

Le parole del giornalista su Dorgu

E’ duttile, è molto giovane, può fare il terzino sinistro e l’ala a destra o a sinistra. Ha qualità tecniche e fisiche, l’ho visto da vicino in Lecce-Juventus e mi ha sorpreso la sua capacità di sovrastare un certo Cambiaso. Sarebbe un innesto perfetto per Conte, è un giocatore moderno

Dall'Inghilterra rilanciano: Dorgu tra Chelsea e Manchester United
Solo poche ore fa il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha confermato che in questa sessione di merc...
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il Parma perde al San Siro e rimane a due punti dal Lecce

💬 Commenti