header logo

Antonio Barreca, laterale difensivo del Lecce, ieri in conferenza stampa ha parlato del suo allenatore, svelando anche di aver avuto un confronto con il tecnico giallorosso:

“Il mister mi chiede di fare le cose che so fare meglio. Ovviamente ci dà degli schemi, poi in campo sta al giocatore scegliere la giocata. Con Baroni ho avuto un confronto acceso ma giusto, ci sta confrontarsi su alcuni aspetti. Mi ha fatto capire cosa voleva e credo di averglielo dimostrato in campo. È un allenatore molto preparato e lo stimo parecchio”.

Barreca è arrivato a Lecce in ritardo di condizione ma pian piano sta ritornando ad essere il giocatore determinante che il Monaco ha acquistato dal Torino per circa 10 milioni di euro.

Lecce per lui deve rappresentare l’occasione di rinascita, il trampolino di lancio per ritornare ad alti livelli, visto che le doti fisiche e tecniche non gli mancano di certo. La concorrenza sull’out di sinistra è tanta, con Gallo e Vera che sgomitano per una maglia da titolare.

Il terzino palermitano proprio ieri ha pubblicato una foto sui suoi profili social con scritto:  “I'm back” . Ora toccherà a Baroni deciderà chi schierare dal primo minuto contro il Perugia , anche se il tecnico giallorosso ha sempre detto di essere felici quando è in difficoltà nelle scelte perché questo è un segnale di crescita da parte di tutto il gruppo. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"