header logo

L'U.C. AlbinoLeffe ha ufficialmente acquisito dal Monterosi Tuscia FC il centrocampista Samuele Parlati, nato a Gallipoli il 5 febbraio 1997. Nella stagione 2023/24, Parlati ha totalizzato 37 presenze e segnato 2 reti con il Monterosi Tuscia FC, competendo nel Girone C di Serie C NOW.

Parlati ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili del Gallipoli e del Lecce, prima di trasferirsi all'Ascoli. Con l'Ascoli ha esordito in Serie B nella stagione 2017/18, accumulando 5 presenze e segnando 1 gol. Durante il suo percorso professionale, è stato anche prestato alla Paganese, dove ha giocato 17 partite e segnato 1 gol in Serie C. Ha poi militato nel Bisceglie (18 partite, 1 gol), nell'Alma Juventus Fano (45 partite, 7 gol) e nel Catanzaro (7 presenze).

Nel 2021, Parlati è passato al Monterosi Tuscia FC, dove è diventato un pilastro del centrocampo, partecipando a tre campionati di Serie C e totalizzando 108 presenze, 5 gol e 12 assist. Da luglio 2024, il giocatore è senza club, ma ha recentemente firmato con l'AlbinoLeffe.

Arriva l'ufficialità: Ylber Ramadani cambia procuratore
D’Puglia: Un Ponte Culturale tra Lecce e Miami

💬 Commenti