header logo

Il 18 novembre la Polizia di Stato ha arrestato un 76enne di Casarano, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio mentre era ai domiciliari.

L’operazione

Gli agenti del Commissariato di Taurisano avevano raccolto elementi secondo cui l’uomo, già ai domiciliari per reati analoghi, avrebbe ripreso l’attività di spaccio di cocaina all’interno della propria abitazione. I poliziotti hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare, supportati dalle unità cinofile della Polizia di Frontiera di Brindisi.

La perquisizione

Durante il controllo, il cane antidroga Africa ha individuato due involucri di cocaina nascosti in altrettanti calzini riposti in un cassetto del comodino della camera da letto, per un totale di 9 grammi. Sotto il comodino, fissati con nastro isolante, sono stati trovati due bilancini di precisione e altri due calzini contenenti complessivamente 1.300 euro in contanti. All’interno dell’abitazione era presente anche materiale per il confezionamento e il taglio della sostanza. Tutto il materiale è stato sequestrato, l’uomo arrestato e condotto in carcere.

Si precisa che i provvedimenti adottati in fase investigativa e/o dibattimentale non comportano alcuna responsabilità accertata per le persone sottoposte a indagine o imputate. Le informazioni sui procedimenti penali in corso sono fornite nel rispetto dei diritti degli interessati e del principio di presunzione di innocenza.

Consigli Fantacalcio, Lazio-Lecce: chi schierare dei giallorossi?
Joan Gonzalez a Cronache di Spogliatoio: "Il Lecce mi è stato vicino"

💬 Commenti