header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 15 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /
Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Cagliari: le ultime su Folorunsho del Napoli

    Il Cagliari è pronto a chiudere un colpo dal Napoli: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in esclusiva, i sardi sarebbero vicinissimi al centrocampista Michael Folorunsho in prestito con diritto di riscatto.

  • Juventus: prosegue l'interesse per l'ex Lecce Hjulmand

    Per rinforzare il reparto di centrocampo la Juventus continua a guardare in casa dello Sporting Lisbona: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri continuerebbero a guardare con interesse verso il centrocampista ex Lecce Morten Hjulmand, sebbene i portoghesi richiedano una cifra abbastanza alta per liberarlo. 

  • Calciomercato Verona: arriva Ebosse dall'Udinese

    L'Hellas Verona si rinforza in difesa con l'arrivo in gialloblĂą del camerunense Enzo Ebosse, in arrivo dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto condizionato.

  • Genoa: si lavora per un attaccante del Benfica

    Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Genoa starebbe spingendo per arrivare all'ex Verona Casper Tengstedt, del Benfica.

  • Napoli: Noa Lang a Roma per sostenere le visite mediche

    Come riportato da TMW, Noa Lang è pronto per diventare un nuovo giocatore del Napoli campione d'Italia. L'esterno offensivo olandese è arrivato in questi minuti a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche per conto del club azzurro. Poi, la firma sul contratto.

  • Roma: si continua a trattare per Wesley del Flamengo

    Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma insiste per il terzino destro Wesley, classe 2003, priorità di Gasperini, ma il Flamengo ha rifiutato l’ultima offerta del club. La cifra proposta dalla Roma era di 22 milioni di euro complessivi, compresi i bonus. Il Flamengo, però, ne chiede 25 milioni.

  • Torino: ufficiale il rinnovo di Njie

    Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alieu Njie fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva.

    Njie è nato Stora Tuna, in Svezia, il 14 maggio 2005. Dopo aver mosso i primi passi nel Forssa, dal 2021 è entrato a far parte del settore giovanile del Toro, dove è cresciuto fino a vestire la maglia della Primavera - 71 presenze, 7 gol e 10 assist - e della Prima Squadra. Il debutto in Serie A è avvenuto quest'anno nella vittoriosa trasferta di Verona, contro l'Hellas. Il 25 ottobre è arrivato anche il primo gol nella massima serie, contro il Como: una rete decisiva, che ha permesso ai granata di vincere 1-0. In totale per lui 17 presenze e un gol nella stagione di esordio con la Prima Squadra.

    Avanti insieme: buon lavoro, Sempre Forza Toro

  • Pisa: occhi su Mariano Troilo del Belgrano

    Il nuovo obiettivo del Pisa neopromosso è Mariano Troilo, difensore classe 2003 attualmente di proprietà del Club Atletico Belgrano. Il Pisa, secondo TMW, avrebbe già messo sul piatto un’offerta da 4 milioni di euro, ma il club argentino punta a incassarne almeno 6

  • Inter: le ultime su Leone del Parma

    Secondo la Gazzetta dello Sport, sul classe 2006 Leoni si sarebbe fiondato anche il Liverpool. Il Parma chiede 40 milioni, mentre l’offerta dell’Inter è ferma a 30. Intanto, i nerazzurri valutano alternative come De Winter e Hancko.

     

  • Asse Torino-Napoli: si lavora per chiudere Ngonge e Milinkovic

    Le parti sono in continuo contatto per arrivare ad un accordo: su Ngonge sembrerebbe tutto fatto ed il Torino ha trovato l'intesa con il giocatore e sulla formula del trasferimento, mentre per quanto riguarda Milinkovic-Savic, si attende un affondo del Napoli nelle prossime ore.

Verri a Pl Talk: "Krstovic? La veritĂ  la sa solo Corvino. E sullo scambio Falcone-Mihaila..."
Il ds del Venezia ammette: "Su Adorante c'era anche il Lecce"

đź’¬ Commenti