header logo

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha diramato oggi la lista dei giocatori convocati in vista della trasferta di Brescia.

Nel Lecce mancano Tuia, Helgason, Gallo e Paganini. Il primo non ha del tutto smaltito un problema muscolare e lo staff medico ha deciso di lasciarlo a riposo, mentre gli altri 3 hanno problematiche differenti e non sono partiti con la squadra.

Antonino Gallo ha un dolore al tendine e per questo non è stato convocato da Baroni. L’ex Palermo nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con diversi fastidi fisici ed ha perso il posto da titolare a beneficio di Barreca. Il tecnico giallorosso ha elogiato in conferenza stampa anche la crescita di Vera e non è escluso che domani possa concedere al colombiano una chance, magari a partita in corso.

Helgason, dal canto suo, non ha smaltito l’affaticamento muscolare patito in ritiro con l’Islanda. Il centrocampista è giovane ed a tratti acerbo, ma ha lasciato intravedere buone qualità ed ha bisogno di tempo e spazio per esprimersi al meglio.

Infine, Luca Paganini non sarà della partita a causa di una botta alla caviglia subita in allenamento. L’ex Frosinone rappresenta un autentico jolly per Baroni, che lo schiera spesso in porzioni di campo diverse a partita in corso.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"