Consigli Fantacalcio, Milan-Lecce: chi schierare dei giallorossi?
In questa sezione dedicata al fantacalcio analizziamo tutte le scelte ideali in vista della gara di domenica: chi schierare, chi evitare e le possibili sorprese tra i giallorossi.
Dopo il recupero della sedicesima giornata, nel weekend torna in campo la Serie A e da adesso in poi non ci si ferma più.
Si scende in campo
Il ventunesimo turno di Serie A vedrà il suo primo fischio d'inizio venerdì sera, alle 20:45 all'Arena Garibaldi di Pisa, dove i toscani affronteranno l'Atalanta in un derby nerazzurro.
Il Lecce, dopo la sconfitta con l'Inter, resta a San Siro dove domenica sera, alle 20:45, affronterà il Milan, reduce dalla dispendiosa gara di Como.
Chi schierare al fantacalcio?
Torna la Serie A, torna anche il fantacalcio. La gara è decisamente complicata, contro una squadra forte e veloce ma che, come si è visto nelle passate giornate, soffre le avversarie della colonna destra di classifica per il gioco difensivo e contropiedista.
Le possibilità di far male ci sono. Ecco alcuni nomi da schierare, altri da evitare e delle possibili sorprese tra i giallorossi.
Consigliati
- Coulibaly: il ritorno del maliano da titolare in campo si è fatto sentire e non poco, uscendo dalla gara di San Siro come il migliore dei suoi. Di nuovo allo stadio milanese cercherà di imporre la sua fisicità in mezzo al campo contro una squadra che potrebbe arrivare stanca. Da provare.
- Sottil: fisicamente non ancora al meglio ma le occasioni da gol del Lecce dovranno passare dai suoi piedi, dalla sua corsa e dalle sue scelte. Darà di tutto per riscattare il brutto periodo rossonero vissuto nella scorsa stagione con il più classico dei gol dell'ex.
- Stulic: l'attaccante serbo è in crescita e ha l'occasione di mostrarlo al grande pubblico. Quest'anno al Meazza hanno dimostrato di poter fare gol molti suoi colleghi di reparto delle dirette concorrenti alla salvezza: Colombo, Bonazzoli, Nzola. Ha la motivazione giusta per aggiungersi alla lista.
Sconsigliati
- Falcone: certezza della rosa salentina, difenderà la porta in uno stadio rumoroso contro un attacco forte. Difficile mantenerla inviolata.
- Siebert: uno dei migliori nel match contro i cugini nerazzurri, il precedente contro i rossoneri non è stato dei migliori e il ricordo è pesante. Con l'augurio che possa ripetere la recente prestazione, gli avversari gli daranno filo da torcere.
Sorpresa
- Gandelman: per chi fa il fanta a lista aperte e ha già deciso di acquistarlo, la sua titolarità gli darà l'occasione di dimostrare, in una gara ardua, il suo vero valore. Potrebbe far male tra le linee, con la speranza ci abitui a notti indimenticabili.





