header logo

Il Lecce sarà impegnato mercoledì nella gara infrasettimanale contro il Cittadella, valida per la venticinquesima giornata di campionato.

La Serie B non si ferma mai ed è in corso un vero tour de force per le squadre impegnate nel campionato cadetto, per questo si parla già del ventiseiesimo turno, in cui i giallorossi scenderanno sul campo del Monza.

La partita, in programma domenica alle ore 15:30, sarà una vera e propria sfida promozione; i salentini, dunque, avranno bisogno della spinta del proprio pubblico, il più presente anche in trasferta.

La società di Via Colonnello Costadura, attraverso una nota ufficiale presente sul proprio sito, ha pubblicato tutte le informazioni in merito alla prevendita:

L'U.S. Lecce comunica che la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 MONZA - LECCE in programma domenica 27 febbraio 2022, presso lo Stadio "U-POWER Stadium” di Monza, inizio ore 15:30, sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di martedì 22 febbraio.

Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 508 posti), presso tutti i punti vendita della rete VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale ed online su https://www.acmonza.vivaticket.it/ al costo di € 12,50 (TARIFFA UNICA), senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita.

I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 26 febbraio.

Ulteriori informazioni al seguente link: https://www.acmonza.com/it/pagina/80/

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"